BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, cade in moto: uomo finisce in ospedale foto

Un uomo di 66 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale nella mattinata di martedì 18 aprile, poco prima delle 10

Più informazioni su

Un uomo di 66 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale nella mattinata di martedì 18 aprile, poco prima delle 10; il conducente della due ruote stava viaggiando in direzione Rovetta quando, lungo Viale Gusmini a Clusone, ha sbattuto con una ruota contro il marciapiede ed è caduto.

Sul posto per effettuare i soccorsi è intervenuta l’automedica insieme alla Croce Blu di Gromo, mentre per i rilievi e tutti gli accertamenti del caso è accorsa la Polizia Locale di Clusone.

Le condizioni del 66enne non sembrano preoccupanti ed è stato trasportato all’Ospedale Locatelli di Piario per accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.