• Abbonati
Bassa

Spirano, scovato senza patente, tenta la fuga: denunciato

E' successo nel pomeriggio di sabato 15 aprile lungo la strada provinciale 122: l'uomo, serbo, ha diversi precedenti ed è irregolare

Scovato alla guida senza patente, tenta la fuga ma viene intercettato e denunciato. E’ successo nel pomeriggio di sabato 15 aprile a Spirano.

Mentre personale e volontari dei Comuni convenzionati erano impegnati nel monitoraggio dei corsi d’acqua, la pattuglia automontata della Polizia Locale ha intercettato sulla strada provinciale 122 un veicolo intestato a un extracomunitario e sprovvisto di copertura assicurativa, sul quale viaggiava un cittadino serbo, irregolare in Italia seppur dimorante in un comune dell’Isola Bergamasca, con svariati precedenti penali e privo del titolo di guida.

Dopo un breve inseguimento l’individuo è stato intercettato e deferito all’autorità giudiziaria e sanzionato per gli illeciti amministrativi collezionati con la propria condotta.

“Voglio ringraziare ancora una volta i miei colleghi operatori – ha commentato il comandante Matteo Copia – , i quali nonostante quotidiane insidie, talvolta tardando agli appuntamenti personali e familiari, non perdono occasione di essere motivo d’orgoglio per il sottoscritto e per le Amministrazioni che rappresentano. I miei più sinceri complimenti”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI