BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Passeggiata a Sarnico? Il sindaco offre i parcheggi gratis

Regalo di Pasqua del sindaco di Sarnico Giorgio Bertazzoli per chi ha intenzione di visitare la cittadina sul lago d'Iseo in questi giorni di Pasqua

Regalo di Pasqua del sindaco di Sarnico Giorgio Bertazzoli per chi ha intenzione di visitare la cittadina sul lago d’Iseo in questi giorni di Pasqua.

Il primo cittadino (della Lega Nord), ha infatti deciso che nel weekend di Pasqua e Pasquetta tutti i parcheggi nel suo Comune saranno gratuiti.

La decisione è stata annunciata dal primo cittadino con un post sul suo profilo Facebook, accompagnato da due foto che mostrano i parcometri spenti, con tanto di auguri da parte di tutta l’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.