BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La polizia locale potenzia l’organico, cercasi vigile da assumere

L'amministrazione comunale intende assumere un agente di Polizia Locale di categoria C a tempo pieno e indeterminato

Più informazioni su

Il Comune di Curno intende assumere un agente di Polizia Locale di categoria C a tempo pieno e indeterminato tramite l’istituto della mobilità volontaria tra amministrazioni, da inserire nel Settore Polizia Locale e Protezione civile per esigenze legate al potenziamento del servizio di vigilanza esterna sul territorio.

Il candidato deve essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore ed avere i requisiti per la qualifica di agente di pubblica sicurezza e avere partecipato con esiti positivo al corso base di agenti di Polizia Locale di Regione Lombardia o di un altro corso previsto dagli ordinamenti di tipo regionale.

Tra le competenze richieste la conoscenza delle normative di polizia stradale, giudiziaria, edilizia, amministrativa e commerciale.

Le domande dovranno essere presentate entro le 12 del 12 maggio 2017.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.