BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Ferrari di Vettel prima in Bahrain: “Buona Pasqua, che gioia guidare quest’auto!”

Ora la rossa è sostanzialmente alla pari con la Mercedes e Vettel in vantaggio di 7 punti su Hamilton

“Buona Pasqua: guidare questa macchina è un piacere”: la gioia di Sebastian Vettel la dice lunga. Per la sua Ferrari quella sulla pista del Barhain è una vittoria speciale che, oltre a restituire al tedesco la leadership del campionato mondiale 2017 (ora ha 68 punti, contro i 61 di Hamilton), racconta chiaramente come il team di Maranello sia riuscito definitivamente a colmare il gap che la separava dalla Mercedes.

Adesso le due macchine sono sostanzialmente alla pari, e questo disegna uno scenario avvincente come da troppo tempo la Formula 1 non ricordava.

“Oggi la macchina è stata un piacere”. Con queste parole Vettel salutato gli uomini del muretto dall’abitacolo e tutti gli appassionati della Ferrari, dopo avere tagliato il traguardo del Gp del Bahrain al primo posto, davanti al campione del mondo, Lewis Hamilton. “Adesso farò i test: quando scendo non vedo l’ora di risalire sulla macchina”, ha poi aggiunto Sebastian Vettel, dal podio, festeggiando la 44esima vittoria mondiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.