BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bus gratuito per chi va a teatro prima e dopo lo spettacolo

Al Teatro Sociale si chiude la rassegna “Altri Percorsi” con "Furiosa mente" di Lucilla Giagnoni. Col biglietto d'ingresso si può viaggiare gratuitamente sui bus Atb a partire da 2 ore prima dello spettacolo e fino a un'ora dopo la fine

Vai a teatro? Viaggi gratuitamente sui bus Atb. Mercoledì 19 e giovedì 20 aprile alle 21, al Teatro Sociale di Bergamo è prevista la chiusura della rassegna “Altri Percorsi” con “Furiosa mente” di Lucilla Giagnoni: uno spettacolo che racconta le battaglie della mente nel faticoso percorso della scelta e della presa di coscienza.

Con il biglietto d’ingresso è possibile viaggiare gratuitamente sugli autobus Atb a partire da due ore prima dello spettacolo e fino a un’ora dopo la fine.

Inoltre, per gli spettatori in possesso del biglietto, navetta gratuita il 20 aprile in partenza alle 20.30 dal Teatro Donizetti. Corsa di ritorno alle 23 da Colle Aperto in Città Alta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.