BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bollino rosso sulle strade e autostrade del rientro dal pomeriggio di Pasquetta

Si annunciano un pomeriggio e una serata di passione sulle strade e le autostrade per chi rientra dalle vacanze.

Più informazioni su

Si annunciano un pomeriggio e una serata difficili sulle strade e sulle autostrade italiane e lombarde. Una giornata da bollino rosso è infatti prevista da tutti gli osservatori del traffico: rischio code e disagi dal primo pomeriggio di Pasquetta e fino a tutta la giornata di martedì 18.

Comincia infatti il grande rientro dalle vacanze pasquali che hanno portato circa 14 milioni di italiani a spostarsi alla ricerca di riposo tra mare e città d’arte: il picco del traffico verrà registrato a partire dal primo pomeriggio del lunedì di Pasqua e gli spostamenti più significativi riguarderanno, come sempre, i tratti in entrata dei grandi centri urbani e le principali direttrici Nord-Sud.

Ma anche lungo le strade bergamasche di registrerà il rientro dalle gite fuori porta tipice della Pasquetta.

Come sempre si consiglia prudenza e magari di cercare orari meno trafficati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.