BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Nano b.”: insultato da un fan, l’atalantino Gomez risponde a tono

Il Papu ha poi salvato lo screenshot della conversazione e lo ha pubblicato tra le storie del proprio profilo

Più informazioni su

Insultato da un follower su Instagram, Papu Gomez risponde a tono. Il fantasista dell’Atalanta prima della partita contro la Roma, finita con un ottimo 1-1 grazie al gol di Kurtic poi pareggiato da Dzeko, sul proprio profilo Instagram ha ricevuto un messaggio dai toni piuttosto offensivi: “Ciao nano bastardo, vedi di fare due pere alla Roma che ti ho schierato al fanta (Fantacalcio, ndr), e poi ho giocato la schedina sulla Papu dance”.

Ignoto l’autore, probabilmente non un tifoso nerazzurro, del messaggio al quale lo stesso numero 10 di Gasperini, squalificato per la gara dell’Olimpico e quindi impossibilitato a giocare (e a segnare) ha risposto a tono: “Datti una sveglia… sono squalificato”.

Il Papu ha poi salvato lo screenshot della conversazione e lo ha pubblicato tra le storie del proprio profilo Instagram (che aggiorna più volte al giorno per la gioia dei suoi quasi 600mila followers) con un commento ironico: “Giusto no?”, seguito da una serie di emoticon sorridenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.