BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Roma-Atalanta 1-1, Dzeko risponde a Kurtic – Segui la diretta tv

Gomez e Spinazzola non sono della partita e allora Gasperini sceglie l'esterno olandese che fin qui ha fatto un'ottima impressione: a supportare Petagna sarà Kurtic.

Senza Gomez e Spinazzola Gian Piero Gasperini sceglie Hateboer come esterno a sinistra: è questa la novità principale, e la più attesa alla vigilia, ma nell’undici nerazzurro sorprende anche la presenza tra i pali di Gollini al posto di Berisha.

Poi tutto confermato: classico terzetto Toloi-Caldara-Masiello in difesa, Conti e Hateboer larghi sulle corsie con Kessie, Cristante e Freuler a fare da cerniera al centro, Kurtic a sostegno di Petagna.

La Roma risponde con la formazione-tipo: Salah-Nainggolan-Perotti supporteranno Dzeko, con De Rossi e Strootman a dare equilibrio. Spalletti sceglie Rudiger a destra e Mario Rui a sinistra sulla linea difensiva: Fazio con Manolas al centro.

Roma-Atalanta, le formazioni ufficiali 

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Mario Rui; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti

Atalanta (3-5-1-1): Gollini; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Cristante, Freuler, Hateboer; Kurtic; Petagna. All. Gasperini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.