BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto contro tram delle valli in serata alla Martinella: due feriti fotogallery

Tram deragliato alla Martinella. Un'auto è finita sui binari al passaggio del tram. Due i feriti.

Un incidente è avvenuto nella serata di sabato alla Martinella tra un’auto e il tram delle valli. Secondo le prime sommarie informazioni pare che una vettura non abbia rispettato o visto il semaforo rosso e sia finita sui binari del tram che in quel momento stava sopraggiungendo.

Uno scontro violentissimo che ha fatto deragliare il tram. Sul posto il personale medico della croce rossa di Alzano e un’automatica dell’ospedale Bergamo, oltre ai carabinieri della compagnia di Bergamo e agenti della Questura. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per rimuovere l’auto incastrata dal tram.

Al momento risultano due uomini feriti in modo lieve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.