• Abbonati
Su twitter

Scommessa persa con un fan: Datome giocherà nei dilettanti bergamaschi

A causa di una scommessa persa con un fan, il campione di basket Gigi Datome giocherà una partita tra i dilettanti bergamaschi

A causa di una scommessa persa con un fan, il campione di basket Gigi Datome giocherà una partita tra i dilettanti bergamaschi.

In molti ricorderanno quando Datome, facendosi retwittare dai suoi fan è riuscito a catturare addirittura l’attenzione di J.K. Rowling, l’autrice della saga di Harry Potter. Ebbene, questa volta è stato proprio un fan di Gigione a tirarlo dentro una scommessa che il capitano azzurro ha perso e dovrà pagare pegno, anche se ha colto prontamente l’occasione per trasformarla in un evento di beneficenza.

In pratica, lo scorso 9 aprile, un ragazzo di nome Fabio, il cui account su Twitter è @Whiskastz ha chiesto a Gigi Datome quanti retweet servissero per fare in modo di averlo per una partitella nella sua squadra.

Datome prima ha risposto che ne servivano 10mila, poi scherzando gli ha consigliato di coinvolgere il Papa per avere più retweet. Whiskastz ha superato i fatidici 10mila fan e così Datome stanotte ha scritto:

“Ebbene sì, il buon @Whiskastz ha vinto la scommessa! Devo ammettere di aver sottovalutato sia lui che tutti i matti che gli hanno dato una mano. Manterrò la parola e verrò nel bergamasco per una partitella con la sua squadra(niente iscrizione al csi, andate a leggere bene il suo tweet). Vista la bella risposta mediatica spero che verrete numerosi, e che potrete essere allo stesso modo collaborativi anche nella raccolta fondi che ho in mente di organizzare nel giorno della partita. Sia la data che l'ente benefico sono ancora da stabilire (direi verso metà luglio), seguitemi sui social e vi aggiornerò appena saprò qualcosa di più. Caro Fabio, allenati. A luglio ti rompo il c.”

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI