• Abbonati
Lavoro

Leroy Merlin di Curno cerca artigiani a Bergamo

Pagamento garantito a 30 giorni. servizioposa.curno@leroymerlin.it : la mail a cui inviare la candidatura

Idraulici, serramentisti, edili, elettricisti, giardinieri, imbianchini, decoratori, piastrellisti, parquettisti sono le figure richieste da Leroy Merlin di Curno.

La multinazionale francese che opera nella grande distribuzione, ramo bricolage e fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno, è in cerca di esperti artigiani di Bergamo che possano eseguire, presso i propri clienti, i lavori di posa in opera, installazione e assistenza dei prodotti venduti. Giovani e gentili, spigliati e dinamici, con tanta voglia di fare le caratteristiche degli artigiani che intendono collaborare con il punto vendita di Curno. Essere proattivi, saper anticipare, comprendere e risolvere le esigenze dei clienti, aiutandoli a realizzare i loro progetti completano il curriculum da inviare, per coloro che fossero interessati, a servizioposa.curno@leroymerlin.it

Leroy Merlin

“Abbiamo bisogno di artigiani -spiega Alessandro Cavagna , direttore Leroy Merlin di Curno e Roberta Mangili del servizio posa e installazione-. Ad oggi lavorano con noi 25 artigiani ma intendiamo ampliare e diversificare i profili dei nostri collaboratori per rispondere ai bisogni e alle richieste crescenti dei clienti, in un’ottica di integrazione e valorizzazione del territorio”.

Tre i criteri fondamentali adottati dal punto vendita Leroy Merlin presente nella bergamasca per selezionare gli artigiani: la presenza sul mercato, la qualità della manodopera e, non ultima, la regolarità legale e fiscale dell’azienda.

“Agli artigiani chiediamo di saper riconoscere le aspettative dei nostri clienti. Che si tratti di una maniglia da cambiare o un lavandino da sostituire, quando si tratta di fare interventi nelle case delle persone si chiede la giusta attenzione nei confronti di chi ci commissiona il lavoro”.

Nessun tipo di investimento e nessuna spesa è richiesta all’artigiano ma il rispetto di alcune condizioni in merito a costi dei servizi prestati.
“I servizi specializzati di posa e installazione – continua il direttore di Leroy Merlin Curno – vanno a completare la vasta offerta di prodotti di alta qualità, con cui puntiamo a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. La ricerca di artigiani è la dimostrazione tangibile del legame di collaborazione fra il punto vendita di Curno e la microimprenditorialità locale per coinvolgere gli artigiani di talento e creare nuove opportunità lavorative”.

Leroy Merlin

L’offerta di servizi spazia dalla posa e sostituzione di scaldabagni, caldaie e sanitari fino alla realizzazione di impianti idraulici ed elettrici, dalla rimozione e posa di parquet, moquette e piastrelle alla sostituzione e installazione di porte, finestre, scale, tapparelle e climatizzatori. I vantaggi per gli artigiani? Pagamento garantito a 30 giorni; listini chiari, condivisi e definiti da Leroy Merlin; supporto del servizio posa Leroy Merlin per la gestione delle attività di back office.

“Conoscere le realtà locali è molto importante anche per un’azienda internazionale come Leroy Merlin, per garantire ai nostri clienti il massimo della professionalità e un risultato a regola d’arte”. Non ultimo la garanzia che Leroy Merlin offre ai propri clienti: il consumatore ha l’insegna come unico referente per i preventivi, la pianificazione dei vari interventi e la garanzia del risultato finale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI