• Abbonati
L'evento

Da Rai Gulp a Stezzano: Maggie e Bianca incontrano i fan a Le Due Torri

Le due amiche firmeranno le copie del loro cd “Come le star”, uscito lo scorso 31 marzo, che racchiude le canzoni della colonna sonora della serie, e canteranno un brano per i clienti dello shopping center

Ci sono due ragazze, protagoniste di una serie tv live action in onda ogni sera su Rai Gulp, che fanno impazzire bambini e ragazzi. Sono Maggie e Bianca, le fashion friends amanti della moda e della musica che studiano per diventare stiliste.

Sabato 15 aprile alle 17, grazie alla collaborazione con Media World, saranno ospiti al centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano. Le due amiche firmeranno le copie del loro cd “Come le star”, uscito lo scorso 31 marzo, che racchiude le canzoni della colonna sonora della serie, e canteranno un brano per i clienti dello shopping center.

Chi sono Maggie e Bianca?
Maggie Davis è una giovane americana e si trova in Italia grazie ad una borsa di studio che le permette di frequentare la Fashion Academy di Milano, una delle più prestigiose scuole di moda a livello internazionale. Il sogno di Maggie è infatti quello di diventare una stilista.
Bianca Lussi invece ama la musica, ma è costretta a frequentare la Fashion Academy per poter portare avanti, in futuro, l’azienda di famiglia. E’ infatti l’unica erede di un importante imprenditore del settore della moda.
Le due giovani si conoscono e diventano subito amiche, nonostante abbiano caratteri diametralmente opposti. Le loro due passioni si mischiano e, insieme ad altri tre ragazzi, Jacques, Quinn e Edu, formano una band, i Moodboards.
I temi della musica, della moda, dell’amicizia e dell’amore sono la costante della serie tv, che a tratti ha la complessità delle vicende narrate nelle telenovelas: alla fine della prima stagione, infatti, Maggie e Bianca scoprono di essere sorelle.

Su Rai Gulp stanno andando in onda gli episodi della seconda stagione.
Ci sono tre nuovi amici nel gruppo, oltre alla nemica storica, quella che cerca sempre di seminare zizzania: Nausica. Spazio anche a nuovi volti tra i professori dell’accademia.
Le relazioni si intrecciano, nascono nuovi amori e anche parecchi dissapori, causati soprattutto dalla preparazione del musical che la Fashion Accademy sta organizzando.
Sin dalle prime settimane di trasmissione, la serie ha registrato un ottimo risultato di ascolti e critica, diventando in poco tempo la più vista in Italia dal target 6-13 anni. Il successo ha permesso una vasta creazione di merchandising ufficiale, tra cui la rivista mensile e una serie di romanzi e di vari incontri con i fans da parte dei protagonisti con presenti migliaia di ammiratori.

A “Le Due Torri” Maggie e Bianca firmeranno le copie del loro cd “Come le star”, prodotto da Sony Music in collaborazione con Rainbow, che a pochi giorni dal lancio ha già raggiunto numeri ragguardevoli.
Ecco i titoli dei sedici brani presenti: “Fashion Friends”, “In my shoes”, “Infinite sky”, “Come le star”, “Never give up”, “A tutto volume”, “Here we are”, “Me myself and I”, “The soundtrack of our lives”, “Music is everywhere”, “Beautiful swans”, “Out there”, “Here we go”, “Relationship game”, “I dance and sing”, “Part of me”.
Il direttore de “Le Due Torri” shopping center, Roberto Speri, dichiara: “Siamo lieti di organizzare eventi che coinvolgono anche i clienti più giovani del nostro centro commerciale. L’instore di Maggie & Bianca rappresenta un’opportunità per ragazzi e ragazze di trovarsi faccia a faccia con le loro beniamine”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI