BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccio di droga, arrestato ex comandante dei carabinieri di Stezzano

Raimondo Manelli, 57 anni, attualmente in servizio a Cassano d'Adda, si trova in carcere a San Vittore dove nelle prossime ore sarà interrogato dal giudice per le indagini preliminari

L’accusa è di spaccio di sostanze stupefacenti. È stato arrestato dai suoi colleghi della compagnia di Monza l’ex comandante dei Carabinieri di Stezzano, il maresciallo aiutante Raimondo Manelli, 57 anni, attualmente in servizio a Cassano d’Adda.

Il sottufficiale sarebbe accusato di avere ceduto parte della droga che veniva sequestrata durante le operazioni. Un’altra contestazione, invece, sarebbe inerente la detenzione d’armi.

Il maresciallo si trova in carcere a San Vittore (Milano), dove nelle prossime ore sarà interrogato dal giudice per le indagini preliminari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.