• Abbonati
Il locale

Tra musica e ottimo cibo: Il Caffè del Viale di Dalmine compie 26 anni fotogallery

Noi di BGY siamo stati ospiti del locale Caffè del Viale a Dalmine e Mirko Pizzaballa ci racconta la serata con le sue fotografie

Il Caffè del Viale, storico locale di Dalmine situato in viale Locatelli, quest’anno festeggia i suoi 26 anni della fondazione.
Il locale è stato rilevato dall’attuale proprietario 16 anni fa; sulle pareti si possono osservare i quadri in esposizione di Andrea Armanni Creations.

Il locale è diviso in due parti una sala principale con tavoli e sedie dal designed moderno e una sala coperta con un piccolo salottino e tavoli in vetro con all’interno borse, occhiali e portafogli tutto made in Thailandia.
I materiali sono di alta qualità e il 10% del ricavato della vendita viene devoluto alle famiglie bisognose della Thailandia.

Il locale è aperto 7 giorni su 7 dalle 5 del mattino per offrirvi delle ottime e ricche colazioni per poi proseguire tutto il giorno con una vasta scelta di tisane, arrivando alla sera con un ricco apericena ben assortito. Il locale è anche a disposizione per feste ed eventi privati.
Tutte le domeniche fino a maggio dalle ore 19:00 inizia l’aperitivo live con le band tributo ai grandi gruppi, alcuni nomi delle cover band che hanno suonato sono: Ligastory, Blascover e Valter Rampinelli.

Durante la serata a cui abbiamo partecipato il ricco aperitivo è stato servito già dalle 18, tutti i piatti curati nei minimi dettagli stuzzicano l’appetito dei clienti già con una semplice occhiata; il tutto è preparato al momento con ingredienti freschi di giornata, l’apericena è accompagnato con dell’ottimo vino.
Alle ore 19:30 la band ha iniziato il live deliziano i clienti con dell’ottima musica.

Se volete passare una serata con gli amici in un locale alla moda con musica live di vario genere è il locale giusto per voi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI