• Abbonati
Giovedì sera

Romano, fuori strada in scooter: in due finiscono in ospedale

Sono finiti in ospedale i due 35enni a bordo dello scooter finito fuori strada nella serata di giovedì 30 marzo a Romano di Lombardia

Sono finiti in ospedale i due 35enni a bordo dello scooter finito fuori strada nella serata di giovedì 30 marzo a Romano di Lombardia. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 23.15 lungo la Statale 498 che da Martinengo porta a Romano.

Il guidatore ha perso il controllo del mezzo e, con a bordo l’amico, ha sbattuto contro il guardrail, finendo sul lato opposto della carreggiata. Fortunatamente in quel momento non transitava nessuna auto nell’altra direzione.

I due, residenti a Seriate ma originari uno del Bangladesh e l’altro del Pakistan, hanno riportato diverse lesioni e sono stati trasportati in prognosi riservata uno all’ospedale di Romano e l’altro a quello di Treviglio.

Sul posto oltre al personale medico sono intervenuti i carabinieri di Romano. L’incidente ha provocato lunghe code, con la strada che è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per circa un’ora.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI