• Abbonati
Città impresa

Gori a Vicenza per “Sindaci, territori e grande politica”; edizione autunnale al Kilometro Rosso

Sabato 1° aprile dalle 15 alle 16.15 a Palazzo Trissino a Vicenza, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori parteciperà all'incontro "Città Impresa" che vede l'asse Vicenza-Bergamo, i due capoluoghi simbolo del manifatturiero italiano, protagonisti di questa edizione

Giorgio Gori, Sindaco di Bergamo, sarà sabato 1° aprile all’incontro “Sindaci, territori e grande politica” che si svolgerà a Palazzo Trissino a Vicenza.

Oltre al Sindaco di Bergamo, intervengono Chiara Appendino, sindaco di Torino (in videocollegamento), e Achille Variati, sindaco di Vicenza. I tre primi cittadini si confronteranno sulle politiche per lo sviluppo dei territori, la tavola rotonda è coordinata dal giornalista Stefano Menichini.

“Partito idealmente e concretamente da Schio, dall’intuizione dell’allora Sindaco Luigi Dalla Via e di Gigi Copiello, il Città Impresa si è quindi spostato sull’asse Vicenza-Bergamo, i due capoluoghi simbolo del manifatturiero italiano. Con l’ormai prossima edizione primaverile, che si aprirà venerdì 31 marzo nella città del Palladio, e una autunnale, che si terrà dal 27 al 29 ottobre nella città del Kilometro Rosso.”

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI