BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festival Pianistico

Informazione Pubblicitaria

Festival pianistico internazionale, al via la vendita degli abbonamenti

Dal 28 aprile al 6 giugno avrà luogo il 54esimo Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo, intitolato "Beethoven e Napoleone. La musica, tra ideali e potere". Per i rinnovi dei vecchi abbonamenti la biglietteria sarà aperta giovedì 30 e venerdì 31 marzo.

Dal 28 aprile al 6 giugno avrà luogo il 54esimo Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo, intitolato “Beethoven e Napoleone. La musica, tra ideali e potere”.

Per i rinnovi dei vecchi abbonamenti la biglietteria sarà aperta giovedì 30 e venerdì 31 marzo dalle 13 alle 20.

Oltre a queste date non è garantita la possibilità di acquistare l’abbonamento al proprio posto. Si ricorda che l’abbonamento ai palchi non garantisce la conferma del posto per gli anni successivi.
I nuovi abbonamenti saranno invece venduti nei giorni mercoledì 5 e giovedì 6 aprile.

IL PREZZIARIO

Prezziario del festival pianistico

Per avere ulteriori informazioni consultare il sito internet www.festivalpianistico.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.