• Abbonati
Lunedì mattina

Trento, due bimbi di 4 e 2 anni uccisi in casa e il papà suicida in un burrone

La madre avrebbe riferito che questa mattina la coppia avrebbe dovuto firmare il rogito per l'acquisto di un appartamento

Due bimbi uccisi e il papà suicida. È successo nella mattinata di lunedì 27 marzo a Trento, dove due bambini piccoli sono stati trovati senza vita all’interno di un appartamento all’ultimo piano di un edificio residenziale in via della Costituzione, al civico 17. Lo riporta il sito del quotidiano “La Repubblica” . È stata la madre dei due piccoli, di 4 e 2 anni, a trovare i corpi dei figli e a dare l’allarme alle forze dell’ordine.

Per ore, anche con l’aiuto di un elicottero, si è cercato il padre, ritrovato poi cadavere ai piedi di una scarpata. Si ipotizza che si sia suicidato gettandosi da una terrazza panoramica, a Sardagna, appena fuori città.

La polizia sta ascoltando la testimonianza della donna con il magistrato di turno. Non sono state diffuse informazioni sulle cause della morte dei bimbi, e neanche in quale condizione si trovasse l’abitazione al momento del tragico ritrovamento.

Secondo alcuni, la madre avrebbe riferito che questa mattina la coppia avrebbe dovuto firmare il rogito per l’acquisto di un appartamento. Lei ad un certo punto sarebbe uscita ed avrebbe lasciato il marito a casa con i due figli. Quando è rientrata, ha scoperto che i due bimbi erano stati uccisi e del marito nessuna traccia. Alla base dell’atroce gesto dell’uomo, sempre secondo le prime ipotesi, potrebbero esserci stati problemi economici legati proprio all’acquisto dell’appartamento.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI