• Abbonati
Zingonia

Beccati con 11 grammi di cocaina, tentano la fuga in moto: arrestati

I due sono stati notati a bordo di un ciclomotore mentre stavano spacciando “su piazza” e, dopo un breve inseguimento, sono scattate le manette

Sono stati beccati con addosso 11 grammi di cocaina. A Osio Sotto, località Zingonia, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato due marocchini clandestini sul territorio nazionale e già noti alle forze dell’ordine, rispettivamente di 25 e 44 anni, bloccati con il quantitativo di droga. I due sono stati notati a bordo di un ciclomotore mentre stavano spacciando “su piazza” e, dopo un breve inseguimento, sono stati fermati con lo stupefacente, di cui nel frattempo avevano cercato di disfarsi. Dichiarati in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, sono stati portati nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di lunedì 27 marzo davanti al Tribunale di Bergamo.

A Dalmine, invece, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato su ordine di carcerazione un ventenne di origine marocchina, già sottoposto agli arresti domiciliari, a seguito dell’esecutività di una condanna per rapina su persona commessa a Milano e risalente ad alcuni anni prima. La donna dovrà scontare in carcere due anni di reclusione, oltre che pagare una multa di 1.400 euro. Dopo le formalità di rito, i militari dell’Arma l’hanno incarcerato alla casa circondariale di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI