BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pandemonium Teatro

Informazione Pubblicitaria

Pandemonium, il “Teatro delle Meraviglie” chiude alla grande con la festa di primavera a Loreto

Anche per questa stagione il Teatro delle Meraviglie di Pandemonium Teatro giunge al capolinea e per l’occasione, domenica 26 marzo dalle 15.30, il centro sociale di Loreto presenta la festa di primavera con un ricco programma per grandi e piccini.

Anche per questa stagione il Teatro delle Meraviglie di Pandemonium Teatro giunge al capolinea e per l’occasione, domenica 26 marzo dalle 15.30, il centro sociale di Loreto presenta una grande festa per tutti che accompagna le famiglie verso la stagione nuova, salutando l’inverno in compagnia del teatro e della creatività.

La programmazione domenicale giunge infatti al termine con la festa di primavera e questa sarà anche l’occasione per anticipare di solo un giorno le celebrazioni della giornata internazionale del teatro del 27 marzo.

Ecco il programma della giornata.
Alle 15.30 va in scena il Teatro Pirata con “Le avventure di Pulcino”, spettacolo per bambini dai 3 ai 7 anni, che racconta la storia di Gelsomina, un’”aggiustacose” che un giorno, aprendo una vecchia valigia, vi trova dentro un pulcino di stoffa. E qui iniziano le avventure di Pulcino… (ingresso a 3 euro).
Alle 17 è il turno di Pandemonium Teatro e “Il Cubo magico, ovvero la morbida pietra filosofale del gioco”, dove i bambini dai 3 ai 10 anni potranno stupirsi di come il divertimento possa essere grande anche solo usando semplicissimi cubi (Ingresso a 5 euro – Ingresso cumulativo ai due spettacoli a 6 euro).

E intanto, nei diversi spazi del Centro Sociale di Loreto, si susseguiranno le attività creative tra cui “Primavera di cartone”, il laboratorio artistico per grandi e piccini condotto da Roberto Calvagna: un momento irrinunciabile per far emergere l’artista che si nasconde dentro ognuno, mettendo alla prova la propria fantasia con i colori della primavera.
“Che Storia lo Yoga!” è invece il laboratorio in cui storie nutrienti e fantasiose guideranno i più piccoli a lavorare con il corpo attraverso lo yoga.
(La partecipazione ai laboratori è gratuita, previa iscrizione telefonica al numero 035235039).

Ma in una giornata come questa, non può mancare una merenda speciale per tutti: deliziosa frutta fresca di stagione con le specialità de “Il Lupo Mangiafrutta” e le gustose merende casalinghe di Mammediloretoedintorni.

Per avere ulteriori informazioni consultare il sito internet di Pandemonium Teatro www.pandemoniumteatro.org

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.