• Abbonati
Si dice che...

La Gazzetta dello Sport sempre più atalantina? Presto un’edizione bergamasca

È quanto emerso dal progetto che Urbano Cairo, presidente di Rcs, ha illustrato nel corso dell’incontro con gli investitori alla Star Conference organizzata da Borsa Italiana, spiegando di voler "inserire contenuti specifici all'interno del quotidiano per poter parlare in particolare di un’area facendo poi un richiamo in prima pagina"

Piccola rivoluzione in arrivo per la Gazzetta dello Sport. È quanto emerso dal progetto che Urbano Cairo, presidente di Rcs, ha illustrato nel corso dell’incontro con gli investitori alla Star Conference organizzata da Borsa Italiana, spiegando di voler “inserire contenuti specifici all’interno del quotidiano per poter parlare in particolare di un’area facendo poi un richiamo in prima pagina”.

Tradotto: la Rosea potrebbe presto vedere nascere una prima pagina “geolocalizzata” con richiami in copertina con le notizie del club di riferimento cittadino.

Tra i pensieri di Cairo ci sono ovviamente anche Bergamo e l’Atalanta, che potrebbero così presto avere una Gazzetta dello Sport speciale, in parte dedicata a loro.

Ovviamente, come ha spiegato lo stesso editore, si tratta di un progetto complesso che comporta “la realizzazione di diverse prime pagine ogni giorno”, ma permetterà “in particolare di parlare della squadra del cuore”. Cairo ha anche citato le squadre per questa ipotesi di Gazzetta con edizione locale: Atalanta, Bologna, Torino, Fiorentina, Udinese, Hellas Verona, Cagliari, Brescia, Varese, Bari e Palermo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI