BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Italmark cerca macellai e offre un corso di formazione gratuito: candidature aperte

Adecco e Italmark lanciano il sesto corso gratuito per macellai banconieri: 350 ore di lezione tra teoria e pratica per imparare il mestiere, iscrizioni aperte per disoccupati e inoccupati in possesso di diploma o qualifica di scuola alberghiera.

Il Gruppo Adecco, leader mondiale nella gestione delle risorse umane, in collaborazione con Italmark, ha annunciato l’apertura delle iscrizioni, fino al 30 aprile 2017, al corso professionalizzante 2017 di macellaio banconiere.

Il corso, gratuito e giunto alla sesta edizione, si svolgerà dal prossimo 2 maggio al 23 giugno 2017 a Rezzato, in provincia di Brescia ed è aperto a tutti i candidati provenienti dalle provincie di Brescia, Bergamo, Cremona e Verona. L’opportunità è rivolta a tutti coloro che vogliono intraprendere un vero e proprio percorso formativo volto alla creazione di figure dalla professionalità elevata nel campo della macelleria e idonee ad essere inserite all’interno del mercato del lavoro.

E’ possibile proporre la propria candidatura attraverso il link di seguito: http://www.italmark.it/imparando-il-mestiere-ho-trovato-un-lavoro-adecco-2017

Il corso è rivolto a disoccupati e inoccupati in possesso di qualifica/diploma di scuola alberghiera, passione per la cucina: prevede 350 ore di lezione in 44 giorni, teorie e pratica della macellazione, vitto e alloggio gratuiti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.