BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente alla Grumellina: traffico difficoltoso verso la città

Un incidente avvenuto poco prima delle 8 di martedì 21 marzo lungo via per Grumello a Bergamo sta causando qualche problema agli automobilisti che stanno cercando di uscire o di raggiungere il capoluogo.

Secondo una prima ricostruzione lo schianto è stato causato da una precedenza non rispettata: una delle due auto, che proveniva da via ai Campi spini, avrebbe voluto attraversare l’incrocio per immettersi sulla rampa d’accesso dell’Asse interurbano. In quel momento, però, da Bergamo arrivava un’altra vettura e l’impatto, abbastanza violento, è stato inevitabile: tra gli occupanti delle due auto pare che solamente una donna abbia riportato contusioni importanti.

Le conseguenze maggiori si sono avute sul traffico che, data l’ora di punta, ha subito qualche rallentamento. La posizione delle auto, bloccate al centro della carreggiata, consente comunque il passaggio delle altre auto ai lati e consente allo stesso tempo ai soccorsi di operare in tranquillità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.