BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il sindaco di Milano Sala appoggia Gori: bene lui come presidente della Regione

Anche se... il sindaco di Bergamo non ha ancora sciolto le riserve sulla propria candidatura.

Endorsement del sindaco di Milano Beppe Sala al collega di Bergamo Giorgio Gori per la presidenza della Regione Lombardia. Ne scrive Maurizio Giannattasio sul Corriere della Sera rivelando le parole del primo cittadino milanese in una riunione di Giunta: Giorgio Gori sarebbe adatto alla guida del Pirellone perché conosce il territorio, le strategie amministrative ed essendo sindaco potrebbe creare quei rapporti che oggi mancano tra la Regione e le città.

Peraltro l’altro possibile candidato del Pd, Maurizio Martina è impegnato a livello nazionale, quindi, ottimo Gori.

Anche se… il sindaco di Bergamo non ha ancora sciolto le riserve sulla propria candidatura, anzi finora a tutti coloro che gli han chiesto lumi sulla sua eventuale discesa in campo lombardo non hai mai risposto positivamente. Ma nemmeno lo ha mai escluso con certezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.