BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Petagna, parla l’agente: “Sì, sono già al lavoro per il suo futuro”

Dopo la convocazione in azzurro dell'attaccante triestino il suo agente Giuseppe Riso è intervenuto a Premium Sport: "Può giocare in qualsiasi campionato ed è seguito da tanti club"

Pochi gol, ma tante buone prestazioni e tanti, tantissimi complimenti. Andrea Petagna sta vivendo una stagione esaltante (così come gran parte della rosa atalantina) e il suo nome pare sia finito sul taccuino di molti addetti ai lavori.

La conferma arriva direttamente dall’agente dell’attaccante trisetino, Giuseppe Riso: “Molti club su Petagna? Sì, mi ha già fatto iniziare a lavorare, speravo di riposarmi e invece no – ha spiegato Riso a Premium Sport –. Ha delle caratteristiche uniche, potrebbe giocare in qualsiasi campionato. Ha una struttura fisica che ha bisogno di giocare per crescere e tutte le valutazioni le faremo con il presidente Percassi, ma Petagna ha tantissime qualità che non si può prospettare dove potrà arrivare”.

“Pochi gol? Molti attaccanti fortissimi come Ibrahimovic e Mandzukic all’inizio della carriera non erano dei cecchini e dei grandi goleador, lo sono diventati crescendo. Lui deve compiere ancora 21 anni, è al primo anno da titolare di Serie A e ha ancora moltissimi margini di miglioramento. Se avesse segnato tantissimi gol con il lavoro sporco fa sarebbe già un top, ma ha le potenzialità per diventare uno dei migliori attaccanti in circolazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.