BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio a Gorno: nella zona una decina di abitazioni foto

Panico tra gli abitanti della zona di via Prealpina inferiore a Gorno, dove nel pomeriggio di lunedì 20 marzo si è scatenato un incendio

Più informazioni su

Panico tra gli abitanti della zona di via Prealpina inferiore a Gorno, dove nel pomeriggio di lunedì 20 marzo si è scatenato un incendio. Ancora ignote la cause del rogo, che è divampato in una zona boschiva del quartiere del paese seriano. Una decina le abitazioni a rischio, anche se gli abitanti non sono stati fatti evacuare.

Sul post sono intervenuti i carabinieri di Ponte Nossa, i volontari anti incendio di Ponte Nossa, i vigili del fuoco di Clusone e di Gazzaniga, oltre all’elicottero della Regione Lombardia che per le fasi di spegnimento del rogo pesca acqua dal fiume Serio.

Sabato un incendio era invece divampato sul Monte Vaccaro a Parre, con due elicotteri per domare le fiamme. Nella serata di domenica, poi, un rogo è divampato in via dei Celestini a Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.