BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il tempo si va guastando: in settimana pioggia e temperature a picco previsioni

Più informazioni su

L’alta pressione, seppur in lieve indebolimento, protegge ancora il Nord Italia. In Lombardia e sulla provincia di Bergamo tempo soleggiato seppur con tendenza a parziale peggioramento a partire dalla notte, con nubi in aumento su tutti i settori regionali, specie settentrionali. Il clima si mantiene mite seppur con valori in lieve diminuzione a tutte le quote, massime intorno ai 20 gradi.

Dopo un weekend e un lunedì con tempo abbastanza soleggiato e molto mite, 3bmeteo.com annuncia che la pressione tornerà a diminuire a causa dell’avvicinamento di una depressione atlantica.

Da martedì il tempo sarà più variabile con primi fenomeni a partire da Alpi, Prealpi e alte pianure, con tendenza a divenire più estesi tra mercoledì e venerdì. Le temperature diminuiranno riportandosi su valori in linea con le medie del periodo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.