BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ranzanico, frontale su via Nazionale: gravissimo uno dei feriti fotogallery

Grave incidente lungo via Nazionale a Ranzanico dove due auto, forse a causa di un malore accusato da uno dei conducenti, si sono scontrate frontalmente: un ferito sarebbe in condizioni gravissime.

Più informazioni su

Brutto incidente poco prima delle 16 di domenica 19 marzo lungo via Nazionale a Ranzanico, quasi in corrispondenza dell’incrocio con via Madrera: nello scontro frontale tra due auto, una vecchia Fiat e un suv Volkswagen, sono rimaste ferite cinque persone, tra le quali una in gravissime condizioni e una ragazza di 14 anni.

Nello schianto sono rimaste coinvolte altre due auto e, secondo le primissime informazioni, tutto potrebbe essere dovuto a un malore di uno dei due conducenti che si sono scontrati frontalmente: sul posto si sono precipitati i soccorsi, insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco.

Nella zona si sono formate lunghissime code, con il traffico completamente paralizzato per permettere i rilievi del caso e in attesa della rimozione dei veicoli incidentati.

Il ferito più grave, in prognosi riservata, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Per permettere al traffico di ripartire più velocemente, infine, un residente della zona ha aperto il cancello del proprio giardino e aiutato i soccorritori a spostare le auto incidentate proprio al suo interno.

Incidente Ranzanico

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.