BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Doppio Gomez e primo gol in A di Grassi: un’Atalanta da record liquida il Pescara fotogallery

Buona prova dei nerazzurri che liquidano il Pescara con un comodo 3-0: la doppietta di capitan Gomez e primo gol in Serie A di Alberto Grassi valgono il record di punti di sempre dell'Atalanta in Serie A.

Più informazioni su

Bruttina, disordinata, ma tremendamente cinica. L’Atalanta batte il Pescara con un comodo 3-0 e riparte dopo l’incredibile scoppola di San Siro.

Il 7-1 rimediato contro l’Inter viene messo definitivamente alle spalle grazie alla doppietta del Papu Gomez e al primo timbro in serie A di Grassi.

Un 3-0 secco e senza diritto di replica che i bergamaschi hanno rifilato a un Pescara che ormai ha ampiamente dimostrato di non aver più nulla da dare a questo campionato, ora con un piede e mezzo in cadetteria.

Come dicevamo, però, l’Atalanta non si è mostrata in tutto il suo splendore, cosa che invece succedeva in mese fa: poco brillante, poco convinta e poco pericolosa (sottotono, su tutti, Petagna), l’impressione è che sia stata più la pochezza del Pescara a spianare la strada ai nerazzurri.

Con la vittoria conquistata contro gli abruzzesi gli uomini di Gasperini scrivono un pezzo nuovo di storia: mai in 110 anni i nerazzurri avevano superato la quota di 52 punti. Un record che profuma d’Europa, anche se la corsa è ancora lunga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.