BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vertova piange Luisa, mamma di sei figli e volontaria della Croce Verde

La 37enne è stata stroncata da un malore mentre era alla guida della sua auto. Il sindaco Gualdi: "L'intera comunità di Vertova è in lutto"

Vertova piange Luisa Barzasi, la mamma di 37 anni che nel pomeriggio di venerdì 17 marzo, mentre era alla guida della sua auto, è stata improvvisamente colta da un malore: per la donna purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Luisa era residente in via San Rocco a Vertova, dove viveva insieme alla nonna che apportava un grande aiuto nella vita di tutti i giorni della donna.

La 37enne lavorava in un’impresa di pulizie e trovava pure il tempo per dare il suo contributo come volontaria presso la Croce Verde di Colzate.

La donna lascia sei figli: tre maschi di 19, 17 e 15 anni, una ragazzina di 11 e due gemelli di 5 anni (un maschio e una femmina). Nel tragico pomeriggio di venerdì 17 marzo la mamma di Vertova si stava recando alla scuola dell’infanzia per ritirare i due bambini più piccoli.

Luisa Barzasi era una signora molto conosciuta estimata in paese: “Questa è una tragedia e un lutto che ha colpito l’intera comunità di Vertova – dice il sindaco del paese seriano Luigi Gualdi – quando ho saputo dell’incidente sono subito accorso sul posto, mi sono attivato immediatamente e, insieme al parroco don Giovanni Bosio, ho apportato conforto. Porgo le mie più sincere condoglianze alla famiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.