BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vertova, si sente male e sbanda con l’auto: muore 37enne, mamma di sei figli foto

Una donna di 37 anni del paese, L.B., ha perso la vita dopo un malore avvertito mentre era alla guida della propria auto

Più informazioni su

Tragedia nel pomeriggio di venerdì 17 marzo a Vertova. Una donna di 37 anni del paese, L.B., ha perso la vita dopo un malore avvertito mentre era alla guida della propria auto, una Fiat Panda, a causa del quale ha sbandato ed è finita fuori strada.

La dinamica esatta dell’incidente è al vaglio dei carabinieri di Albino coordinati da quelli del comando di Clusone. Lo scontro è avvenuto poco prima delle 15 in via Ferrari don Bartolomeo, all’altezza della rotatoria interna del paese, nei pressi dell’area della vecchia stazione.

La donna sarebbe deceduta a seguito del malore, prima di sbandare e finire la sua corsa a bordo della carreggiata. Non ci sarebbero altri coinvolti nell’incidente.

Sul posto è intervenuto il personale medico a bordo di un’ambulanza e di un’automedica ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.