BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“La mia India”: la personale fotografica benefica di Lisa Martignetti

Una personale fotografica particolare, dallo scopo benefico, chiamata “La Mia India”: è quella che venerdì 17 marzo andrà in mostra al Caffè della Funicolare di Bergamo (Via Porta Dipinta 1, Bergamo Alta) a cura di Lisa Martignetti. 

Un progetto basato sulla sua esperienza maturata lungo le strade dell’India: per ogni consumazione il Caffè della Funicolare destinerà parte del ricavato in beneficenza aderendo al progetto di Lisa all’Associazione Missione Calcutta, che a sua volta destinerà i proventi dell’iniziativa al progetto “Adozioni a Distanza”.

Tutte le fotografie esposte saranno in vendita, per qualsiasi informazione o per l’eventuale ulteriore reperibilità delle stesse potete chiedere allo staff presente alla serata o via mail a cinzia1907@yahoo.it.

“Manca pochissimo – ha scritto Lisa su Facebook – Sono agitata ed emozionata. Dietro ad ogni scatto c’è un viaggio, una riuscita, una conquista. Ci sono delle scelte, (fosse stato per me le avrei sviluppate tutte… eheh) c’è del lavoro e della pazienza di chi mi ha aiutata, supportata e sopportata a realizzare tutto ciò. C’è un progetto: ‘Adozioni a distanza’, dove rinunciando a due aperitivi al mese, contribuireste nel futuro e nella felicità di piccoli, ma grandi e dolci sorrisi. Io l’ho fatto! C’è dell’amore, ci sono delle emozioni, ci sono degli sguardi, delle vite, ci sono i miei occhi… ci sono io. Grazie a chi è sempre stato al mio fianco e sempre ci sarà. Le fotografie saranno in vendita (ed esposte per dieci giorni) e il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Missione Calcutta, che destinerà i proventi al progetto: ‘Adozioni a distanza’”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.