BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Pescara, parla Luigino Pasciullo: “I nerazzurri sono ancora vivi”

Ripartire dopo l’incredibile scoppola di San Siro: è questo l’imperativo per l’Atalanta che domenica ospiterà al Comunale il Pescara. Un match importantissimo per la corsa all’Europa League che i nerazzurri non si possono permettere né di perdere, né di pareggiare.

Gol

Bergamonews, come per ogni partita, seguirà il match con gli amici di Seiladea. Anche domenica, infatti, saremo ospiti di Patrizio Romano e Valentina Fumagalli a partire dalle 14.30: la trasmissione verrà proposta in diretta sulla homepage del giornale e sulla nostra pagina Facebook. Aspettiamo i vostri commenti e le vostre domande per gli ospiti in studio.

Nel frattempo, in attesa del match, Patrizio Romano ha intervistato per Anteprima Seiladea Luigino Pasciullo: “Secondo me i nerazzurri sono ancora vivi – ha commentato l’ex atalantino -. Quello di San Siro è stato un ko pesante che va dimenticato al più presto. Il fatto che i ragazzi abbiamo deciso di anticipare di un giorno il ritiro mi dà grande fiducia: questa squadra può togliersi ancora grandi soddisfazioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.