BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Speed date di primavera: fai shopping e (forse) incontri l’anima gemella

Uno speed date per salutare la primavera, un’occasione per fare shopping, per passare del tempo in compagnia di vecchi e nuovi amici, per divertirsi correndo tra i negozi e sedersi al tavolo per cenare insieme e approfondire le nuove conoscenze.

Uno speed date per salutare la primavera, un’occasione per fare shopping, per passare del tempo in compagnia di vecchi e nuovi amici, per divertirsi correndo tra i negozi e sedersi al tavolo per cenare insieme e approfondire le nuove conoscenze. L’appuntamento da segnare in agenda è per il prossimo 25 marzo.

La serata è organizzata da Meetic, il servizio di dating e la location è il centro commerciale “Le Due Torri”.

Partecipare all’evento è molto semplice. Basta iscriversi sulla piattaforma Meetic all’indirizzo http://www.meetic.it/events/varie/single/bergamo/76a4.html oppure all’infopoint del centro commerciale. Si paga una quota d’iscrizione pari a 9 euro per gli abbonati Meetic e 14 euro per i non abbonati o per gli amici non iscritti a Meetic e ci si ritrova nella piazza principale de “Le Due Torri” alle 19.

Dopo un brindisi iniziale, i partecipanti, con il loro gruppo di amici single, entreranno nel vivo della serata. Al momento del via, dovranno correre all’interno dei negozi per cercare un outfit primaverile adatto, carino e originale, facendosi aiutare dai propri compagni di squadra. Una volta vestiti di tutto punto, immortaleranno il look con una foto, e torneranno al punto di partenza, dove ad attendere i concorrenti ci sarà una giuria, alla quale spetterà il compito di valutare i migliori outfit maschile e femminile.

La serata proseguirà, fino alle 22, nella zona food del centro commerciale con una cena per tutti i partecipanti, compresa nella quota d’iscrizione. Un’occasione unica e divertente per fare shopping e per conoscere persone nuove, tra le quali potrebbe esserci anche la propria anima gemella.

La garanzia la offre Meetic, che con i suoi eventi e agli appuntamenti, può vantare un record di coppie che si sono formate grazie alla partecipazione a queste divertenti proposte.

Un modo anche per dare uno sguardo alle nuove collezioni primavera-estate esposte negli oltre cento negozi del centro commerciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.