BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tra aperitivi e musica live: Roxy Bar, un sogno divenuto realtà a Bergamo fotogallery

Noi di BGY siamo stati ospiti del locale Roxy Bar, in centro a Bergamo, e Mirko Pizzaballa ci racconta la serata con le sue fotografie

Più informazioni su

Il locale nasce da un sogno divenuto realtà che la proprietaria aveva fin da ragazza: da semplice mamma a regina di una cucina attaccata alla tradizione Italiana.

Roxy Bar si trova in via Andrea Fantoni nel cuore di Bergamo.

Appena si entra nel locale si nota subito l’entusiasmo dello staff pronto ad accoglierti con un sorriso.

Anche l’occhio vuole la sua parte: infatti anche il look di Roxy Bar è ben curato nelle pareti grigie, alcune glitterate che con la luce emessa dalle lampade creano un piacevole effetto; su una parete è posto un porta bottiglie, una piccola cantina, con una vasta scelta di vini tutti di ottima qualità a buon prezzo.

Il locale è aperto tutti i giorni dalle 6.30 per offrirvi la prima colazione, ricchi pranzi di lavoro e infine stuzzicanti apricene; ma non solo: il locale è a disposizione per feste ed eventi privati.

La proprietaria Gemiliana Pitzanti precisa che tutti gli ingredienti sono freschi e acquistati nello stesso giorno della loro preparazione, tutte le ricette seguono la tradizione italiana tramandata nelle generazioni.

Durante la serata di sabato 11 noi di BGY eravamo ospiti all’aperitivo che è stato servito poco dopo le 19 con l’accompagnamento musicale di Chrissie Bel e la chitarra di Three+one. Ricchi stuzzichini con pasta, ali di pollo, patatine e salse seguiti con contorni di verdure hanno completato il quadro della serata che ospitava anche una festa di compleanno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.