BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ritrovato senza vita a Paderno Lorenzo, 24enne scomparso da Padova

Il suo cadavere è stato recuperato nelle acque del fiume Adda a Paderno

Più informazioni su

Tragico epilogo per la vicenda di Lorenzo Vendruscolo, lo studente universitario friulano di 24 anni, residente per motivi di studio a Padova, di cui non si avevano più notizie da inizio febbraio.

Il suo cadavere è stato recuperato oggi, giovedì 16 marzo, nelle acque del fiume Adda a Paderno.

Il 24enne di Udine era scomparso da Padova, città dove studiava e viveva. A vederlo per l’ultima volta, nei pressi della stazione veneta, era stato un compagno di corso. Da lì, senza zaini né valigie, Lorenzo ha raggiunto, probabilmente a bordo di un treno, il Lecchese. La sera stessa, infatti, il cellulare aveva agganciato la cella telefonica di Robbiate.

Le ricerche, subito partite, si sono così tragicamente concluse. Nei vestiti del cadavere rinvenuta a Paderno c’erano, infatti, i documenti d’identità di Lorenzo.

La salma, recuperata dai Vigili del Fuoco, è stata trasportata in ospedale, in attesa degli accertamenti medico-legali. La pista più calda è quella di un tragico gesto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.