BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

N&W Global fa shopping e completa l’acquisto di Saeco

A seguito dell’acquisizione di Saeco Vending S.p.A., il gruppo N&W può contare su 1.700 dipendenti, 7 fabbriche, 4 centri di R&D e filiali commerciali in 16 paesi nel mondo

Più informazioni su

N&W Global Vending S.p.A. (“N&W”) annuncia di aver completato l’acquisizione di Saeco Vending S.p.A. (“Saeco”). L’operazione – con cui sono state trasferite le licenze per l’uso dei noti marchi Saeco e Gaggia nel mercato delle macchine da caffè professionali – consentirà a N&W di crescere nel segmento dell’Office Coffee Service (OCS), rafforzare le gamme Vending e Ho.Re.Ca. e accelerare lo sviluppo delle vendite in mercati strategici quali il Centro Europa, l’Est Europa e l’Asia.

“N&W intende valorizzare il know-how industriale, commerciale e d’innovazione di Saeco con l’obiettivo di continuare a offrire la migliore qualità di caffè per i consumi fuori casa – si legge in una nota pubblicata dalla società – facendo crescere il posizionamento competitivo di Saeco attraverso la sua integrazione con N&W”.

“Oggi inizia un nuovo ed emozionante percorso per N&W e per Saeco. Sono due aziende complementari in una serie di segmenti di mercato e aree geografiche che hanno fondato il loro successo sulla capacità di innovazione e sulla totale soddisfazione del cliente – ha affermato Andrea Zocchi, Amministratore Delegato di N&W -. Colgo l’occasione per dare il benvenuto a tutti i dipendenti di Saeco. Sono certo che insieme saremo in grado di sfruttare al meglio le competenze e l’esperienza delle due aziende, rafforzando ulteriormente la nostra leadership di mercato”.

N&W Global Vending è leader mondiale nel mercato dei distributori automatici per bevande e snack e riveste un ruolo di primaria importanza nei mercati Ho.Re.Ca. e OCS. N&W è stata fondata nel 2000, dall’integrazione di Necta e Wittenborg, ma beneficia di un’esperienza che risale a più di 90 anni fa. A seguito dell’acquisizione di Saeco Vending S.p.A., il gruppo N&W può contare su 1.700 dipendenti, 7 fabbriche, 4 centri di R&D e filiali commerciali in 16 paesi nel mondo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.