• Abbonati
L'evento

Il Filodrammatici di Treviglio accoglie i Queen: venerdì ospiti i “Vipers”

Il Filodrammatici di Treviglio pronto ad accogliere le canzoni dei Queen grazie all'arrangiamento acustico dei "Vipers" che saranno ospiti sul palco nella giornata di venerdì 17

Dopo un periodo di chiusura di circa un anno e mezzo lo storico teatro trevigliese ha riaperto i battenti grazie all’associazione “TAC” – Treviglio Arte e Cultura – che da due anni si occupa della gestione dello stabile e dell’organizzazione degli eventi.

Diverse le rassegne presentate dagli organizzatori per la stagione 2016-2017. Si va dalla rassegna teatrale che ha accolto e accoglierà numeri artisti di fama nazionale – Bebo Storti, Fabrizio Coniglio e Rita Pelusio tanto per citarne qualcuno – passando poi per la rassegna dialettale dedicata alle compagnie locali che mettono in scena spettacoli legati alle usanze tipiche del territorio per arrivare poi alle rappresentazioni dedicate alle piccole compagnie teatrali finendo poi con la seguitissima rassegna dedicata alla musica.

Proprio uno spettacolo musicale farà visita al teatro venerdì 17, si tratta delle cover dei Queen, rivisitate in chiave acustica dai Vipers, famosa cover-band italiana che vanta tra le sue fila anche Beppe Maggioni, celebre per essersi classificato secondo al programma televisivo “The voice of Italy”.

“Un’occasione imperdibile per tutti i fan dei Vipers – afferma Erik Molteni, presidente dell’associazione Treviglio Arte e Cultura – mentre per chi non li conosce ancora un modo per scoprire questo gruppo che è balzato agli onori della cronaca con grande merito delle loro performance”.

Per informazioni visitare il sito internet www.teatrofilodrammaticitreviglio.it
Inizio spettacolo ore 21.00
Biglietteria aperta dalle ore 19,30 oppure è possibile acquistare i biglietti online collegandosi al sito del teatro
per info: info@teatrofilodrammaticitreviglio.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI