BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Condannato a Bergamo, latitante bloccato alla frontiera: arrestato

Il 34enne stava varcando il confine a bordo di un autobus. Dagli accertamenti è emerso che era destinatario di un ordine d'esecuzione per la carcerazione emesso nel 2015 dalla Procura della Repubblica al Tribunale di Bergamo

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino di 34 anni, ricercato per scontare una condanna detentiva.

L’uomo, passeggero a bordo di autobus che stava varcando i confini italiani, è stato controllato dagli operatori della Polizia di Frontiera. Dagli accertamenti investigativi è emerso che era destinatario di un ordine d’esecuzione per la carcerazione emesso nel 2015 dalla Procura della Repubblica al Tribunale di Bergamo, in seguito a sentenze di condanna per vari reati contro la persona ed oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale, dovendo espiare una pena residua di un anno, 2 mesi e 12 giorni di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 3mila euro.

Il 34enne è stato portato al carcere di Brissogne, in Valle d’Aosta, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.