BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Casnigo, tamponamento tra auto e furgone: donna finisce in ospedale fotogallery

Un furgone Fiat Daily Iveco, guidato da un 70enne originario di Ardesio, ha tamponato una Golf nera; a bordo dell’autovettura viaggiava un uomo di Gorno di 34 anni insieme alla madre

Più informazioni su

Tanto spavento, ma fortunatamente non si sono registrate gravi conseguenze in seguito ad un tamponamento avvenuto sulla strada provinciale a Casnigo, nel primo pomeriggio di giovedì 16 marzo.

Un furgone Fiat Daily Iveco, guidato da un 70enne originario di Ardesio, ha tamponato una Golf nera; a bordo dell’autovettura viaggiava un uomo di Gorno di 34 anni insieme alla madre di 59.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Clusone ed un ambulanza del Corpo Volontari Presolana.

Inizialmente i sanitari sono stati allertati da un codice giallo ma le ferite riportate dalla donna erano meno gravi del previsto ed è stata trasportata all’Ospedale Locatelli di Piario per accertamenti.

Essendo una strada abbastanza trafficata si è creata qualche colonna per permettere le operazioni di spostamento delle autovetture, ma nel giro di poco tempo il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.