BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Partizan Belgrado battuto in finale, l’Atalanta vince l’internazionale Beppe Viola di Arco foto

I nerazzurri bissano il trionfo di un anno fa grazie al grande gol di Fanti arrivato a metà ripresa. Nel finale del primo tempo Piccirillo para un calcio di rigore

L’Atalanta si conferma tra i settori giovanili top d’Italia e, dopo il trionfo di un anno fa, bissa con l’Under 17 il successo al Trofeo internazionale Beppe Viola di Arco di Trento.

I nerazzurri in finale hanno trionfato sul Partizan Belgrado grazie a un gol di Fanti arrivato al 21′ del secondo tempo che ha coronato una partita gestita benissimo dai bergamaschi, con il portiere Piccirillo che nel finale della prima frazione ha parato un calcio di rigore a Milosavlevic.

Quattro i successi dell’Atalanta U17 ad Arco di Trento, in altrettanti match (3-2 al Napoli, 1-0 al Bologna, 2-0 alla Rappresentativa Lega Pro, 2-0 all’Inter in semifinale), con 8 reti segnate con 7 diversi giocatori; 2 i gol incassati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.