BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tutti pazzi per Oney Tapia: a Ballando con le Stelle fa il pieno di voti e lacrime

L'atleta paralimpico bergamasco di origini cubane continua a stupire a Ballando con le Stelle e incassa cinque 10 su cinque dai giurati alla terza puntata.

Più informazioni su

Oney Tapia sta stupendo tutti: il campione paralimpico bergamasco di lancio del disco è la vera star di “Ballando con le Stelle” e alla terza puntata ha già incassato il massimo dei voti dalla giuria.

Merito di un lento emozionante con la compagna di ballo Veera Kinnunen, un valzer intenso che ha strappato qualche lacrima anche alla conduttrice Milly Carlucci e cinque “10” ai giurati.

Cieco dal 2011 a causa di un brutto incidente sul lavoro, Oney ha dimostrato da subito una grandissima forza interiore e una certa familiarità con le sfide: argento alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro, il 40enne di Sotto il Monte non si è sottratto nemmeno alla prova del ballo, dimostrando da subito grandissime doti e una tecnica particolarissima per assimilare i passi della sua insegnante. 

Dalla standing ovation della giuria alle lacrime di Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci: che sia proprio Oney il concorrente da battere in questa edizione di Ballando con le Stelle?

(foto Fb Ballando con le Stelle)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.