BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Settimana di sole con temperature in aumento da giovedì previsioni

Più informazioni su

Tempo in gran parte soleggiato sulla Lombardia e la provincia di Bergamo, seppur con annuvolamenti mattutini sulle zone prealpine e pedemontane, con tendenza a dissolvimento nel corso della giornata. Temperature senza grandi variazioni. Stabili in pianura, con massime diurne sui 14-16°C. Venti deboli dai monti alle pianure; per lo più orientali nei bassi strati. Lo annunciano i meteorologi di 3Bmeteo.com

La nuova settimana che nella nostra regione e nella nostra provincia sarà caratterizzata dall’alta pressione, in rinforzo su buona parte dell’Europa centro-meridionale. Sole che la farà da padrone con temperature in progressivo aumento, prossime nuovamente ai 19-20 gradi da giovedì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.