BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In auto con moglie, figli minorenni e… 3 chili di droga: arrestato

Inoltre, addosso all'uomo la polizia ha trovato anche un grammo di cocaina, verosimilmente per uso personale

Più informazioni su

La polizia stradale di Trento ha arrestato un tunisino residente in provincia di Bergamo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato fermato all’uscita del casello autostradale di Rovereto nord, per un controllo. Nel bagagliaio dell’auto, una Opel Astra, gli agenti hanno trovato 3 chili di hashish,
destinati con ogni probabilità al mercato trentino. Inoltre, addosso all’uomo, che viaggiava accompagnato dalla moglie e dai due figli minorenni, la polizia ha trovato anche un grammo di
cocaina, verosimilmente per uso personale.

“L’arresto e il sequestro di 3 chilogrammi di stupefacente – commenta il capo della squadra mobile di Trento, Salvatore Ascione – dimostrano che le attività preventive, volute dal questore d’Ambrosio e destinate ad interrompere i canali di rifornimento della droga, stanno producendo importanti risultati sia in termini di quantità sequestrate sia ai fini di contribuire ad un maggior senso di sicurezza della cittadinanza trentina”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.