BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il marciapiede? …lo aspettavano dal 1969!

Nella vita l’ironia aiuta. Anche ad Albino, dove la lista Civica Mente Albino, in maggioranza in Comune, ha pubblicato su Facebook una foto con la realizzazione di un marciapiedi. Se non fosse che l’opera era attesa da anni, addirittura nei desiderata del 1969.

Così la lista civica che sostiene il sindaco Fabio Terzi ha pensato bene di inserire in fotografia i Beatles come sul famoso album Abbey Road. Una copertina delle più celebri e citate della storia della musica pop.

Infatti, è l’unica copertina di un disco dei Beatles dove non compaiono né il titolo, né il nome del gruppo, ma solamente i quattro di Liverpool intenti ad attraversare un passaggio pedonale di Abbey Road, la via di Londra dove si affacciano gli Abbey Road Studios, nei quali i Beatles incisero per l’intera carriera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.