BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, Curno e Orio al Serio: annuncio di lavoro con video su Youtube

Si cercano, per la bergamasca, cinque figure di vice store manager nel settore della profumeria. Contratto a tempo determinato e retribuzione lorda annua di 25 mila euro. Ecco il video di ricercamy.com con tutti i dettagli dell'offerta di lavoro.

Un video caricato su Youtube invece della solita inserzione pubblicata su quotidiani locali o nazionali, o l’offerta di lavoro inserita in uno tra gli innumerevoli portali di annunci di lavoro: è la scelta di un’azienda che opera nella bergamasca alla ricerca di personale.

Per trovare cinque store manager da inserire a Bergamo, Curno e Orio al Serio si è affidata a “Ricercamy.com”, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica.

In un video su youtube -un miliardo di ore visualizzate ogni giorno – Alessandra spiega il profilo ricercato e le caratteristiche necessarie per occupare le posizioni richieste. Il candidato dovrà occuparsi di gestire il punto vendita (apertura e chiusura) e il team, il piano vendite; la cassa; monitorare KPI e comunicarne i dati alla casa madre.

Le caratteristiche richieste: diploma di maturità o laurea; esperienza pregressa nella gestione del punto vendita e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato e retribuzione lorda annua di 25 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.