BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta cade a S.Siro, ma i tifosi non mollano: “Alle 18.15 festa a Zingonia”

Nonostante la brutta sconfitta contro l'Inter (7-1), i tifosi dell’Atalanta vogliono far sentire il loro calore alla squadra e hanno organizzato un ritrovo a Zingonia per abbracciare i giocatori di rientro da Milano

Più informazioni su

Non solo quando si vince. Nonostante la brutta sconfitta in trasferta contro l’Inter (7-1), i tifosi dell’Atalanta vogliono far sentire il loro calore alla squadra e hanno organizzato un ritrovo al centro sportivo di Zingonia per abbracciare i giocatori di rientro da Milano.

“Per chi ha nel cuore questi colori non esiste sconfitta – recita il messaggio comparso sulla pagina Facebook “Sostieni la Curva” -. Ci troviamo a Zingonia alle 18.15 per sostenere comunque la nostra Maglia, questi ragazzi che ci stanno regalando una stagione indimenticabile. Continuiamo a crederci”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.