BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incubo a S. Siro: Icardi, Banega e l’ex Gagliardini demoliscono l’Atalanta fotogallery

Davanti ai 60mila di San Siro, i nerazzurri di Milano spazzano via l'Atalanta con un 7-1 senza storia: tripletta per Icardi e Banega e c'è gioia anche per l'ex Gagliardini

Più informazioni su

Un’Atalanta irriconoscibile e lo spareggio per l’Europa, inevitabilmente, se lo porta a casa l’Inter. Davanti ai 60mila di San Siro, i nerazzurri milanesi demoliscono l’Atalanta con un 7-1 senza storia: tripletta per Icardi e Banega, ma c’è gioia anche per l’ex Gagliardini, che infila il secondo centro consecutivo dopo la rete siglata al Bologna.

Gara già chiusa nel primo tempo con cinque gol della squadra di Pioli: apre le danze Icardi, che firma una tripletta tra il 17′ e il 26′ (sugli sviluppi di una punizione, su rigore e su colpo di testa), poi sale in cattedra Banega, che infila una doppietta al 31′ e al 34′. Dello svizzero Freuler, al 42′, il gol della bandiera per i bergamaschi.

Ad inizio ripresa festeggia anche l’ex Gagliardini, e poi ancora una volta Banega, che su punizione al 22′ centra la prima tripletta in Seria A e fissa il punteggio sul 7-1 definitivo.

L’Inter scavalca così l’Atalanta e sale al quarto posto, a -5 dalla Roma impegnata in serata contro il Palermo. Per L’Atalanta, senza ombra di dubbio, si tratta della peggior prova stagionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.