BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Voragine sulla provinciale a Clusone, l’allarme e i lavori in corso fotogallery

Buca profonda un metro e mezzo sulla provinciale a Clusone. I lavori di copertura in corso ed hanno causato rallentamenti e code.

Traffico e lunghe colonne sono state le conseguenze di una profonda buca che si è creata a Clusone sulla strada provinciale ex ss 671 della Valle Seriana al km 30, poco prima della prima rotatoria che porta in paese.

L’allarme è scattato nella serata di giovedì 9 marzo verso le 19.30: una voragine vicina alla carreggiata di destra, in direzione Clusone, profonda 1.50 metri e larga più di un metro.

Sul posto sono intervenuti gli operai dell’impresa stradale Legrenzi che hanno subito provveduto a coprire provvisoriamente la buca e a delimitare la zona interessata; nel corso delle prime operazioni di sistemazione sono stati posizionati due semafori per regolare la viabilità a senso unico alternato. Presente anche la Polizia Locale di
Clusone per accertamenti e per individuare la causa che ha provocato la buca.

Nella mattinata di venerdì 10 marzo hanno preso il via i lavori: la voragine è già stata parzialmente coperta. La zona è tutt’ora delimitata, ma non si registrano più conseguenze sul traffico in quanto la circolazione è regolare e i semafori provvisori sono stati tolti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.